Valle D’Aosta, Bonus Energia prorogato per tutto il 2013

Ricordiamo che il Governo regionale della Valle D’Aosta ha prorogato per il 2013 le misure anticrisi che permettono alle famiglie, aventi i requisiti stabiliti dalla deliberazione  della Giunta regionale n. 434 in data 27 febbraio 2009, di richiedere il “bonus energia” (da non confondere con il Bon de chauffage) di euro 300,00, finalizzato all’acquisto o al pagamento di utenze di prodotti energetici destinati al riscaldamento dell’abitazione principale.

La domanda può essere presentata al Comune attuale di residenza dal 2 maggio al 2 settembre 2013.

Occorre compilare l’apposito modulo.
Coloro che presentano la domanda per la prima volta devono allegare una Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) in corso di validità, rilasciata dai competenti servizi CAF. Coloro che hanno presentato domanda nell’anno 2012 con una dichiarazione sostitutiva unica (DSU), attualmente scaduta, devono allegare alla domanda relativa all’anno 2013 una DSU in corso di validità.
Coloro che hanno presentato domanda nell’anno 2012 con una dichiarazione sostitutiva unica (DSU) ancora in corso di validità, all’atto di presentazione della domanda per l’anno 2013, non devono allegare alla stessa una nuova DSU.

 

Trovate tutti i documenti a questo link sul sito della Regione Valle D’Aosta.

 

Fonte: regione Valle D’Aosta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico