Lavoratori autonomi in cantiere, la Guida completa

La Guida all’impiego dei lavoratori autonomi in cantiere si rivolge in particolare ai tecnici di cantiere: coordinatori, direttori lavori, direttori tecnici. Nel testo si prendono in esame tutte le situazioni riscontrabili all’interno del cantiere, compresi eventuali profili di irregolarità. Vengono suggertite le soluzioni più coerenti con il Testo Unico per la Sicurezza.

Grazie alle informazioni contenute nell’ebook, i tecnici potranno approfondire il tema e consigliare i propri committenti sul miglior modo di gestire la presenza di uno o più lavoratori autonomi nel proprio cantiere, evitando situazioni irregolari che possono comportare conseguenze sanzionatorie e possono compromettere anche lo svolgimento dell’attività.

L’autore. Danilo G.M. De Filippo, Ingegnere meccanico, Ispettore Tecnico del Lavoro, coordinatore per la vigilanza presso l’Ispettorato del Lavoro di Siena. Formatore incaricato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, autore di numerosi interventi in materia di sicurezza sul lavoro.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’ebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico