Alluvione Sardegna, assurda la scadenza del 27 dicembre

La scelta del 27 Dicembre appare assurda, considerato che in questi giorni é trascorso appena un mese da una calamità che ha duramente colpito il nostro popolo. Lo é ancora di più se consideriamo che il Governo ancora deve assolvere al proprio compito e mantenere gli impegni assunti all’indomani dell’alluvione”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, intervenendo riguardo all’adozione del decreto da parte del ministro dell’Economia e delle Finanze.

“Il Governo – prosegue Cappellacci – riveda subito il termine per il pagamento dei tributi da parte dei cittadini dei Comuni alluvionati. La scelta del 27 Dicembre appare assurda, considerato che in questi giorni é trascorso appena un mese da una calamità che ha duramente colpito il nostro popolo. Lo é ancora di più – osserva il presidente -, se consideriamo che il Governo ancora deve assolvere al proprio compito e mantenere gli impegni assunti all’indomani dell’alluvione. Prima di sollecitare i cittadini – ha concluso il presidente – sarebbe il caso che l’Esecutivo nazionale svolgesse il proprio dovere”.

Fonte: Regione Sardegna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico