MAGGIOLI EDITORE - Edilizia urbanistica: notizie, leggi e normative per Enti Locali e professionisti
Lazio: regolarizzazione occupazioni senza titolo di alloggi E.R.P.
Da compilare entro il 19/12 solo nella modalità on-line (all'interno i link ai moduli)
In attuazione dell’art. 53 della Legge Regionale 28 Dicembre 2006, n. 27 e successive modifiche ed integrazioni, al fine di regolarizzare le occupazioni senza titolo di alloggi di edilizia residenziale pubblica compiute fino al 20 Novembre 2006, gli interessati possono compilare il modulo di domanda, nel periodo compreso tra il 20 Settembre 2007 ed il 19 Dicembre 2007, solo nella modalità on-line cliccando sul link sottostante.
Il modulo va salvato e stampato, datato e firmato in ogni pagina, corredato dalla fotocopia del documento di riconoscimento valido e dalla documentazione richiesta ed inviato al Comune proprietario dell’immobile (che può non essere coincidente con il Comune dove è localizzato l’alloggio).
Qualora l’immobile fosse di proprietà dell’ATER, la domanda deve essere trasmessa al solo Comune territorialmente competente.
E’ stata predisposta anche una guida alla compilazione della domanda richiamabile dal link sottostante. Per ulteriori problematiche è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Lazio (URP) al n. 800 01 22 83.
E’ possibile procedere alla modifica e ristampa della domanda già presentata per eventuali variazioni e/o correzioni della stessa, richiamando il link sottostante ed indicando il codice fiscale del richiedente e l’ID (n. registrazione) della domanda.
Guida alla compilazione (file in formato .zip)
Recupera una domanda compilata in precedenza
fonte: http://www.regione.lazio.it/
www.ediliziaurbanistica.it