MAGGIOLI EDITORE - Edilizia urbanistica: notizie, leggi e normative per Enti Locali e professionisti
A novembre il 1° Congresso nazionale Unitel
Due giorni dedicati al ruolo e alla responsabilità del tecnico dell'ente locale. La partecipazione è gratuita anche per i non iscritti, richiesta l'iscrizione
Come preannunciato nei mesi scorsi, vedi news 23 giugno 2010, L’Unitel, Unione nazionale italiana tecnici degli enti locali, organizza per i prossimi 12 e 13 novembre, presso la Sala Congressi dell’Hotel Meliá Roma Aurelia antica, il 1° Congresso nazionale Unitel che ha per tema Il tecnico dell’ente locale: ruolo, responsabilità, futuro.
Il grande sviluppo conseguito dall’associazione in questi ultimi anni, le battaglie combattute e vinte (una per tutte la vicenda del 2% che appare finalmente in dirittura finale), i futuri grandi cambiamenti all’interno della vita degli enti che attendono la figura e il ruolo del tecnico dell’ente locale, hanno reso necessario organizzare un momento di incontro nazionale, di confronto tra i tecnici e di rappresentazione dei problemi concreti di questa professione e del suo ruolo alle massime istituzioni del Paese.
I lavori (scarica il programma completo) saranno dedicati all’approfondimento degli aspetti evidenziati nel titolo (Ruolo, Responsabilità, Futuro), a ciascuno dei quali sarà dedicata un’apposita sessione di lavori in cui i tecnici si confronteranno tra loro, e con esperti e importanti protagonisti della vita pubblica italiana.
Iscrizione
La partecipazione è aperta a tutti i tecnici degli enti locali anche non iscritti all’Unitel, è gratuita ma è richiesta l’iscrizione che darà diritto ai materiali didattici e al buffet offerto dall’organizzazione per la colazione di lavoro del 12 novembre 2010.
Vai alla pagina dell’iscrizione sul sito Unitel
Logistica
Per chi fosse interessato, l’organizzazione ha concordato le seguenti tariffe agevolate per la prenotazione di camere presso l’Hotel Melià Aurelia antica, Via degli Aldobrandeschi 223 – Roma tel. 800788333, sede dei lavori congressuali.
Le prenotazioni ed i relativi pagamenti dovranno essere effettuati direttamente dai singoli partecipanti presso l’hotel. Per la prenotazione utilizzare il modulo di prenotazione alberghiera.
Considerata la disponibilità limitata di camere, si consiglia coloro che sono interessati a pernottare presso l’Hotel Melià Aurelia Antica, di effettuare quanto prima la prenotazione alberghiera.
www.ediliziaurbanistica.it